Marina di Ginosa- Come documentato dalla circolare n°74 firmata dalla dirigente scolastica, Dott.ssa Vita Maria Surico, a partire dalla giornata di domani, le classi della scuola media saranno interamente in Dad, in attesa del risultato dei tamponi molecolari a cui dovranno sottoporsi 11 docenti. Questo il testo integrale della circolare in oggetto:
“In seguito ad un caso di positività al tampone per il virus SARS-CoV-2, il dipartimento di prevenzione di Massafra ha emesso, in data odierna, un provvedimento di quarantena obbligatoria per gli alunni della classe 1^C della scuola secondario di primo grado e per alcuni docenti.
Lo stato di Quarantena domiciliare decorre dal giorno 12/11/2021 fino all’esito negativo del tampone che verrà eseguito dagli operatori dello stesso dipartimento.
A causa dell’elevato numero di docenti in quarantena, non è possibile garantire le attività didattiche in presenza, pertanto si avvisano le SS.LL in indirizzo che da domani e fino all’esito del negativo del test processato ai docenti, le attività didattiche si svolgeranno a distanza.“
PIÙ COMMENTATI