Era stato il programma Chi l’ha visto di Rai3 a lanciare l’allarme sulla scomparsa di due ventenni residenti nel veronese. Lei, Sofia Mancini, 22 anni viveva a Costermano sul Garda (Verona) con i genitori; lui, Francesco D’Aversa 24, originario di Taranto, viveva a Verona e faceva il pizzaiolo. Entrambi avevano deciso di trascorrere una giornata insieme a Verona dove avevano trascorso in discoteca la serata di lunedì 17 ottobre. Poi il nulla fino a questa mattina.
I due ragazzi sono stati trovati morti all’interno della Fiat 500 bianca, con cui si erano allontanati. L’auto completamente distrutta è stata trovata in una scarpata della strada statale 450, in direzione di Affi. È stata una squadra di Veneto Strade a individuare il mezzo capovolto. L’auto era in gran parte nascosta dalla vegetazione e per questo non visibile ai tanti automobilista che nei due giorni sono passati in zona.
Sul posto Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e medici. L’ipotesi più probabile, al momento, è che i due siano finiti fuori strada morendo sul colpo nell’impatto violento.
PIÙ COMMENTATI