Gli istituti scolastici del territorio, rompono gli indugi e in autonomia, in mancanza di una decisione certa del Governo regionale, comunicano ai genitori degli studenti, la modalità di studio per la giornata di domani.
Al momento sono pubbliche le decisioni assunte dagli istituti comprensivi “Raffaele Leone” di Marina di Ginosa e del “Deledda S,G. Bosco”
Queste le circolari:
“Deledda – S.G. Bosco”: In riferimento alla notizia giornalistica diffusa nel tardo pomeriggio di oggi 23 febbraio 2021, questo Istituto in mancanza di dispositivi giuridici ufficiali continuerà l’erogazione del servizio di Istruzione e Formazione temporaneamente per la sola giornata del 24/02/2021 esclusivamente in modalità DaD/DDI al fine di poter organizzare il servizio ottimale in funzione della nuova emanda Ordinanza Regionale, così come annunciato dal Governatore della Regione Puglia.
“Raffaele Leone” : Si comunica che, da domani 24 febbraio, a seguito della sospensione dell’ordinanza n.56 emanata dal Presidente della Regione da parte del TAR della Puglia, tutti gli alunni frequenteranno regolarmente in presenza le lezioni.
Viene sospesa, solo per domani, la mensa della Scuola dell’Infanzia e del tempo pieno Scuola Primaria , le lezioni saranno solo antimeridiane.
Regolari le lezioni in presenza delle classi del Corso musicale.
Resta confermata la Didattica Digitale Integrata solo per gli alunni in quarantena.
PIÙ COMMENTATI