Nella serata di ieri, il Comando Compagnia Carabinieri di Massafra ha dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Palagiano, al fine di prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Le attività hanno consentito di trarre in arresto un 23enne del posto nel corso di un posto di controllo, effettuato lungo un’arteria del comune jonico. I militari del NOR della Compagnia hanno fermato il giovane alla guida della sua autovettura e durante l’identificazione hanno colto nel 23enne uno stato di agitazione e nervosismo tali da spingerli ad approfondire l’accertamento. La perquisizione del mezzo ha permesso di trovare cinque involucri contenenti sostanza stupefacente verosimilmente dei tipi “marijuana” e “hashish” per un totale di circa 53 grammi.
Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato è stato consegnato al Laboratorio Analisi Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Il ragazzo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.
PIÙ COMMENTATI