Questa mattina sulla Statale 7 ter nel tratto tra Taranto e San Giogio Jonico
Tamponamento a catena questa mattina sulla Strada Statale 7 ter nel tratto tra Taranto e San Giorgio Jonico. Il bilancio è di tre auto e un furgone coinvolti e una donna di 53 anni ferita e trasportata in ospedale al SS. Annunziata. Altri feriti sono stati medicati sul posto e non hanno avuto bisogno del ricovero in ospedale.
Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Si sa solo che il primo impatto è stato tra una 126 Fiat e un furgone Iveco Daily che precedeva l’auto sulla stessa corsia. Sono quindi sopraggiunte una Audi A5 ed una Toyota. Per loro l’impatto è stato inevitabile, ma senza gravi conseguenze per le persone a bordo.
Ad avere la peggio è stata la Fiat 126 andata completamente distrutta, con la donna a bordo rimasta incastrata fra le lamiere. C’è stato bisogno dell’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare in due l’auto per estrarla e portarla in ospedale con l’ambulanza del 118. Sul posto anche la Polizia Locale che avrà ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
PIÙ COMMENTATI