“Al Dott. Rocco Leggieri, Responsabile della Chirurgia Toracica Mininvasiva dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, circa un anno fa il prestigioso titolo di Eccellenza in Chirurgia Toracica Ricostruttiva dall’ European Association of Cardio-Thoracic Surgery. Grazie a questo importante riconoscimento Taranto è così diventato il Centro di riferimento per tutti. Ma non finisce qui, in questi giorni il Dott. Rocco Leggieri, ha portato la sua bravura e la sua professionalità all’Ospedale “San Raffaele” di Milano.
Queste sono le notizie che mi rendono orgoglioso prima come cittadino e poi come Consigliere Regionale. Rivolgo al Dott. Leggieri i miei complimenti più sinceri per il lavoro che svolge insieme alla sua equipe, un’attività di altissima professionalità che rappresenta un fiore all’occhiello per la sanità pubblica tarantina. Questi sono i risultati che vogliamo, questa è la Puglia che ci piace”.
Da aggiungere che il dott. Rocco Leggieri, Responsabile di Chirurgia Toracica Mininvasiva e Ricostruttiva di Taranto, con il direttore dott. Marco Taurchini, porta le proprie capacità ed esperienze professionali in altre Strutture Sanitarie di rilievo nazionale.
Antonio Paolo Scalera, Consigliere Regionale (La Puglia Domani)
PIÙ COMMENTATI