Conferenza stampa 1 agosto ore 9:45 per una storica realtà del territorio
Una festa per tutta la città. Musica, gioia e degustazioni offerte da una storica realtà del territorio. Martedì 1 agosto, a Taranto, dalle ore 19:00 in poi, in via Salinella 60, l’area antistante L’Orchidea Risto Bar sarà lo scenario in cui si alterneranno Dj set e assaggi di prelibatezze gastronomiche. Un regalo ai tarantini che fa da apripista a una serie di eventi organizzati nell’ambito delle celebrazioni per i 20 anni di attività. Dal 2003, una testimonianza concreta di volontà di investire nel tessuto locale, creare posti di lavoro, alimentare l’economia cittadina e promuovere i prodotti realizzati a chilometro zero. Ogni tarantino, almeno una volta, ha gustato il caffè secondo l’antica miscela sperimentata da Antonio Intermite, o come viene chiamato da tutti «il Signor Antonio». Oppure i cornetti artigianali sfornati dall’esperto in paste lievitate e maestro pinsaiolo Massimo Emiliano Ruggiero.
La tradizione abbraccia l’innovazione con la nuova Visual Identity creata dall’agenzia di comunicazione e grafica Graphilandia: logo, insegna, materiale aziendale, rivisitazione strutturale. Una rinnovata veste che coniuga esperienza, storia e qualità.
Il racconto di questa storia lunga 20 anni verrà affidato a Francesca Intermite, amministratrice della società titolare de L’Orchidea, che martedì 1 agosto alle ore 9:45, nella sede di via Salinella 60 a Taranto, terrà una conferenza stampa per illustrare i contenuti di tutte le attività previste. Si parlerà di economia, dedizione al territorio, investimenti e crescita, tra gli altri, con Fabrizio Manzulli, vicesindaco di Taranto e assessore comunale Sviluppo Economico, Promozione Territoriale inclusi Grandi Eventi e Innovazione.
«Vogliamo festeggiare con tutta la città i nostri primi 20 anni» commentano Francesca Intermite e Massimo Emiliano Ruggiero: «Abbiamo accolto generazioni di tarantini come ospiti e collaboratori, pertanto ci sembra doveroso mettere a disposizione una serie di eventi che possano fortificare il legame stretto con Taranto. Puntiamo sulla nuova veste per lasciare una traccia reale e digitale dell’apporto che, con costanza e determinazione, diamo alla crescita del territorio».
PIÙ COMMENTATI